AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

La sezione “Amministrazione trasparente” è stata riorganizzata sulla base dell’allegato A al D.lgs 14 marzo 2013 n. 33 “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, quale risultante dalle modifiche apportate dal D.lgs. 25 maggio 2016, n. 97.

(AGGIORNAMENTO EFFETTUATO IL 08/07/2024)

DISPOSIZIONI GENERALI

In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 – Art. 10, c. 8, lett. a – Art. 12, c. 1,2 – Art. 34, c 1,2 – come modificato dal D.Lgs. 97/2016.

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023-2025 (PTPCT)

 

Atti generali

ORGANIZZAZIONE

In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità ai sensi del Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 – Artt. 13, 14, 47, 28

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

  • Segretario generale

Tutti gli incarichi sono svolti a titolo gratuito.

 

  • Collegio dei revisori dei conti (D.M. 03/02/2022, n. 43)
    • Dott. Michele Primiani  – Presidente
    • Dott. Angela Benintende
    • Dott. Agostino Cianfriglia

L’iter per la determinazione del compenso ai membri del Collegio è stato avviato.

Articolazione degli uffici

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati (D.Lgs. 33/2013 – Art. 47)
Non sono state erogate sanzioni all’Istituto.

Telefono e posta elettronica

L’Istituto ha sede in Via Giuseppe Mazzini n. 71 – 56125 Pisa (PI) - Telefono: 05024174
Indirizzi e-mail:
Presidenza: presidenza@domusmazziniana.it
Amministrazione: amministrazione@domusmazziniana.it
Studio e ricerca (Archivio, biblioteca e museo): info@domusmazziniana.it
Eventi: eventi@domusmazziniana.it 
Didattica e formazione: didattica@domusmazziniana.it
PEC: domus.mazziniana@legalmail.it

CONSULENTI E COLLABORATORI

Negli ultimi anni non sono stipulati contratti di collaborazione e consulenza (Art. 15, c. 1,2, d.lgs. n. 33/2013)

PERSONALE

L’Istituto non dispone di personale (Artt. 10, 15, 16, 17, 18, 21, 41, d.lgs. n. 33/2013)

BANDI DI CONCORSO

Negli ultimi cinque anni non sono stati espletati bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’Istituto (articolo 19, d.lgs. n. 33/2013).

PERFORMANCE

L’Istituto Domus Mazziniana non dispone di personale dipendente proprio. (Art. 10, c. 8, lett. b, Art. 20, c, 1, 2, 3, d.lgs. n. 33/2013 così come modificato dal D.Lgs. 97/2016)

ENTI CONTROLLATI

In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 – Art. 22 – come modificato dal D.Lgs. 97/2016

Società partecipate

Società Consortile Energia Toscana S.c.r.l.

Delibera Consiglio di amministrazione n. 25 del 13/09/2021

Delibera Consiglio di amministrazione n. 23 del 11/10/2022

Delibera Consiglio di amministrazione n. 21 del 09/10/2023

ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI

(D.Lgs. 33/2013 – Art. 35, c.1,2 – come modificato dal D.Lgs. 97/2016) – Questo Ente non ha competenze in merito a quanto disposto dal D.Lgs. n. 33/2013.

PROVVEDIMENTI

In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 – Art. 23 – come modificato dal D.Lgs. 97/2016

CONTROLLI SULLE IMPRESE

Questo ente non ha competenza in merito a quanto disposto dal D.Lgs. n. 33/2013

BANDI DI GARA E CONTRATTI

In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati concernenti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 – Art. 37, c. 1,2 – come modificato dal D.Lgs. 97/2016.

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

ANNO 2024

  1. CIG B0016813C6 Link BNCP - 11/01/2024 - Servizio SPID Aziendale PDF
  2. CIG B001812EAD Link BNCP - 11/01/2024 - Servizio pernottamento 16/01/2024 PDF
  3. CIG B002FE8A36 Link BNCP - 16/01/2024 - Servizio pernottamento 23/01/2024 PDF
  4. CIG B011B670A1 Link BNCP - 23/01/2024 - Servizio stampa "Mobilitazioni 1882" PDF
  5. CIG B02600E9FC Link BNCP - 29/01/2024 - Fornitura toner stampanti ufficio PDF
  6. CIG B02609D001 Link BNCP - 29/01/2024 - Servizio abbonamento Streamyard 2024/25 PDF
  7. CIG B0332C6DFA Link BNCP - 01/02/2024 - Fornitura volume "La bella curva" PDF
  8. CIG B03ED59543 Link BNCP - 05/02/2024 - Fornitura materiale igienico sanitario PDF
  9. CIG B043F4F827 Link BNCP - 06/02/2024 - Servizio pernottamento 17-18/04/2024 PDF
  10. CIG B0539DA954 Link BNCP - 09/02/2024 - Servizio di catering 11/02/2024 PDF
  11. CIG B0581C201A Link BNCP - 12/02/2024 - Fornitura arredi ufficio PDF
  12. CIG B0864D5759 Link BNCP - 23/02/2024 - Servizio verifica estintori e porte PDF
  13. CIG B086BA2412 Link BNCP - 23/02/2024 - Servizio di disinfestazione PDF
  14. CIG B09BD934DB Link BNCP - 29/02/2024 - Servizio catering 10/03/2024 PDF
  15. CIG B0A8188A51 Link BNCP - 05/03/2024 - Fornitura corona alloro 10/03/2024 PDF 
  16. CIG B0B688151E Link BNCP - 07/03/2024 - Fornitura pianoforte a noleggio PDF
  17. CIG B0B58F4FE1 Link BNCP - 07/03/2024 - Servizi assicurativi RCVT PDF
  18. CIG B1152587B7 Link BNCP - 03/04/2024 - Fornitura materiale informatico PDF
  19. CIG B1174CC636 Link BNCP - 04/04/2024- Servizio ospitalità relatori 09/05/2024 PDF
  20. CIG B169651990 Link BNCP - 24/04/2024 - Servizio riparazione TECA Curtatone PDF
  21. CIG B17978BEB2 Link BNCP - 30/04/2024 - Servizio manutenzione impianto risc. PDF
  22. CIG B193B2D971 Link BNCP - 08/05/2024 - Servizio di catering convegno 17-18/05/2024 PDF 
  23. CIG B18F75E459 Link BNCP - 07/05/2024 - Servizio ospitalità relatori 17/05/2024 PDF
  24. CIG B1E60E64BF Link BNCP - 29/05/2024 - Servizio catering convegno 14-15/06/2024 PDF
  25. CIG B1E619CAEE Link BNCP - 29/05/2024 - Servizio realizzazione cofanetti Nathan PDF
  26. CIG B22856E256 Link BNCP - 19/06/2024 - Servizio noleggio pianoforte PDF

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 – Artt. 26, 27 – come modificato dal D.Lgs. 97/2016.

BILANCI

In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati concernenti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 – Art. 29 – come modificato dal D.Lgs. 97/2016

BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO

In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 – Art. 30 – come modificato dal D.Lgs. 97/2016

La Domus Mazziniana non possiede beni immobili di proprietà. La sede attuale dell’Istituto è in concessione d’uso gratuito da parte del Demanio dello Stato.

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 – Artt. 31,8 – come modificato dal D.Lgs. 97/2016

SERVIZI EROGATI

In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 – Artt. 10, 32, 41 – come modificato dal D.Lgs. 97/2016

PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE

In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 – Artt. 41, 33, 36 – come modificato dal D.Lgs. 97/2016

  • Dati sui pagamenti

Banca di Pisa e Fornacette. Credito cooperativo –
Sede di Pisa, L.no Pacinotti n. 7 – 56100 Pisa
IBAN: IT77P0856214003000000242211
SWIFT: BCCFIT33XXX

OPERE PUBBLICHE

In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 – Art. 38 – come modificato dal D.Lgs. 97/2016. Questo Ente non ha competenze in merito a quanto disposto dal D.Lgs. n. 33/2013.

PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO

Questo Ente non ha competenze in merito a quanto disposto dal D.Lgs. n. 33/2013.

INFORMAZIONI AMBIENTALI

In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati concernenti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 – Art. 40 – come modificato dal D.Lgs. 97/2016. Questo Ente non ha competenze in merito a quanto disposto dal D.Lgs. n. 33/2013.

STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE

Questo Ente non ha competenze in merito a quanto disposto dal D.Lgs. n. 33/2013.

INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati concernenti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 – Art. 42 – come modificato dal D.Lgs. 97/2016. Negli ultimi cinque anni l’Istituto non ha eseguito interventi straordinari e di emergenza

ALTRI CONTENUTI

  • Prevenzione della corruzione