Consultazione degli stakehholders per l’approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza PTPCT 2021-2023 dell’Istituto Domus Mazziniana
Presentazione di contributi e/o suggerimenti
L’amministrazione dell’Istituto Domus Mazziniana, su proposta del Responsabile per la
Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) dovrà approvare entro il 31 marzo
2021 l’aggiornamento del PTPCT 2021-2023. Al fine della più ampia partecipazione alla
stesura del Piano e per consentire il coinvolgimento dei portatori di interesse, si invitano tutti
i soggetti interessati a presentare eventuali proposte e/o osservazioni di modifica e
integrazioni al PTPCT 2020-2022 (https://www.domusmazziniana.it/wpcontent/uploads/2020/06/PTPCT-2020.2022.pdf) entro il 17 gennaio 2021 utilizzando il
modulo in allegato da inviare con una delle seguenti modalità:
- All’indirizzo di posta elettronica amministrazione@domusmazziniana.it
- All’indirizzo PEC: domus.mazziniana@legalmail.it
- Per posta ordinaria all’indirizzo Istituto Domus Mazziniana – Via G. Mazzini n. 71
56125 PISA
In caso vi siano segnalazioni/contributi/osservazioni l’Istituto Domus Mazziniana avrà cura
di pubblicare nell’apposita sezione di “Amministrazione Trasparente” tutte le indicazioni
pervenute, valutandole in sede di stesura del nuovo PTPCT 2021-2023.
Pisa, 18/12/2020
Il Responsabile della Prevenzione
della Corruzione e della Trasparenza